I video presenti in questo blog sono condivisi da Youtube: la maggior parte di essi appartengono ad altri utenti, e per questo li ringraziamo, mentre i restanti sono stati caricati su Youtube direttamente dallo Staff di questo blog.

martedì 4 maggio 2010

Sgarbi: Spogliarello a Domenica Cinque

Come dice la descrizione del video: L'ultima trovata polemica di Vittorio Sgarbi: spogliarsi a "Domenica 5". Il critico d'arte noto per le sue "escandescenze televisive" durante il programma condotto da Barbara D'Urso si toglie la camicia e minaccia di togliersi i pantaloni durante una discussione sul nudo e su chi utilizza il proprio corpo in televisione: «Crimilinazzare il nudo e chi si voglia spogliare, anche per soldi, è sbagliato! Io mi sono spogliato perchè mi piace e lo faccio gratis. Se uno viene a casa mia mi trova nudo!»

Nessun commento:

Posta un commento