Su Youtube sta spopolando il video delle ragazze "coatte" sul mare di Ostia. Oltre a proporvi il video che le ha lanciate, pubblichiamo anche le altre interviste che abbiamo trovato sulla rete con queste due ragazze protagoniste.

I video presenti in questo blog sono condivisi da Youtube: la maggior parte di essi appartengono ad altri utenti, e per questo li ringraziamo, mentre i restanti sono stati caricati su Youtube direttamente dallo Staff di questo blog.
Hot Links
venerdì 30 luglio 2010
Ragazze sulla spiaggia di Ostia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mah,se la tv fa diventare fan ste qui,stiamo in crisi!Comunque contenta per loro!Ciao Dariù (:
RispondiEliminaIo invece non sono molto contento nemmeno per loro :(
RispondiEliminaDi certo,a voi di Ostia stanno facendo fare una figura barbina.Ma la tv va in cerca di questi fenomeni da baraccone,nessuno cerca di fare qualcosa,anche noi,a volte da spettatori,ridiamo di fronte a qualcuno che si rende ridicolo,per gioco o no.Loro stanno giocando,sempre ammesso che capiscano cosa sta succedendo attorno a loro,sulla loro "burinaggine".
RispondiEliminaAlla fine è la figura che meritiamo...l'italia sta scoprendo che personaggi ci sono a Ostia... e purtroppo nemmeno mi fanno ridere :(
RispondiEliminaCmq ho scoperto anche che le due non sono proprio di ostia ma delle vicinanze..
Ma stanno figurando come ragazze di Ostia,che tristezza comunque.
RispondiEliminaMa una è del 95,o mi sbaglio?Beh,ecco Sky che gente fa diventar popolare,quasi quasi costringo papà a cacciarsi l'abbonamento.Tanto fan solo cagate!
In effetti da Sky non me l'aspettavo, era più una cosa da studio aperto...
RispondiEliminaUna delle 2 fa la terza media poichè bocciata 2 volte circa...
Beh,in effetti me l'aspettavo SOLO da Studio Aperto.Ma al peggio non c'è mai fine.
RispondiEliminaComplimenti,che ragazze diligenti lol
Mah,notte Dariù!!!